http://greysanatomy-italia.com/home
Spoiler 10 stagione: Quale coppia di Grey’s Anatomy è “Finita una volta per tutte?”

Spoiler 10 stagione: Quale coppia di Grey’s Anatomy è “Finita una volta per tutte?”

giu 19

Quando è finita la nona serie di Grey’s Anatomy, molte coppie sono rimaste in sospeso. Callie e Arizona si sono urlate l’una contro l’altra, e Owen e Cristina hanno rotto di nuovo in seguito al discorso bambini…di nuovo. Quindi, cosa succederà alle coppie nella nuova stagione?

Mentre tutti gli attori hanno ipotizzato quello che potrebbe succedere al ritorno dello show, siamo sempre aperti a nuove prospettive. La star Jesse Williams (Jackson Avery) ha espresso il proprio parere su una coppia in particolare, spiegando a Cocoa Fab che il nuovo anno riguarderà esattamente la fine che faranno Owen e Cristina. Secondo la sua opinione ” Sono finiti. Forse finiti una volta per tutte”.

 

Caspita! Considerando che Jesse ha una sua visione all’interno dello show, prenderemo la sua opinione con le pinze. Tuttavia ora siamo più occupati a pensare alle cose belle che sono successe nel finale. Oltre Meredith e Derek che hanno dato alla luce il loro bel bimbo di nome Bailey, Jackson e April potrebbero tornare insieme – o almeno April ha ammesso i suoi sentimenti verso di lui. Cosa succederà nella prossima stagione?

Considerando la  scorsa stagione, Jesse ha detto “Per quanto riguarda il mio personaggio, credo che lo avete visto affrontare le cose in maniera romantica, lo avete visto affrontare altre cose in maniera professionale prendendo sul serio il suo ruolo di chirurgo, prendendo in mano le situazioni, stando dalla parte dei suoi colleghi in un modo che non avete mai visto prima, dicendo loro di no, dicendo loro di non essere d’accordo, prendendo gli interventi da solo, sorpassando Arizona e altre persone guadagnandosi il loro rispetto“. Praticamente, a lungo termine, potrebbero esserci varie cose da sviluppare nella prossima stagione. Che ciò significhi che lo vedremo rompere con la specializzanda Stephanie e tornare insieme con April? Solo il tempo lo dirà.
Un grazie a AndryCrowen per averci segnalato l’articolo su twitter! 

 

fonte : http://www.wetpaint.com/greys-anatomy/articles/2013-06-19-season-10-spoilers-jesse-williams

14 comments

  1. Trillygiuly88

    da un lato sono felice che la prossima stagione sia concentrata sui CO dato che quest’anno li hanno un pò trascinati e trascurati e come ho sempre detto tra i “tira e molla” preferisco una fine definitiva. ma dall’altro lato il pensiero che la loro storia sia davvero finita mi strazia perchè voglio vederli un pò felici insieme, vorrei un Happy ending per loro!!! in ogni caso se proprio deve essere una fine definitiva spero che ci sia una grande scena di addio degna della loro “storia”, perchè quello del finale (9×24) non può essere considerato tale!

  2. swa

    un grazie immenso a SeleneR!

  3. Bextraordinary

    Temo che Jesse abbia ragione. E lo ammetto controvoglia, perchè i CO sono La Coppia, al pari di Meredith e Derek e Izzie e Alex. Purtroppo pero’, non vedo soluzioni al loro problema. Avrei 10000 volte preferito vedere una rottura definitiva fra April e Kackson, perchè la loro storia non mi ha mai preso, e lei l’ho trovata sempre abbastanza insignificante.

  4. Mery

    Beh non è detto che non ci sia una rottura definitiva tra April e Jackson,ad ogni modo per me i Crowen,si sono fatti di tutto,non sono più quelli di prima,non so hanno perso il vecchio smalto.
    Per quanto riguarda Jackson mi piacerebbe vederlo più attivo e meno impostato.

  5. Robyla

    Solo io penso che potrebbe essere il modo di far uscire Cristina di scena a fine stagione? Perchè ho come l’impressione che Sandra Oh, la Pompeo e Dempsey potrebbero fare la loro ultima stagione. E’ solo una mia sensazione.

  6. Bextraordinary

    Se se ne andassero tutti loro secondo me non ci sarebbe una 11ma stagione

  7. Robyla

    Sicuramente non reggerebbe con gli ascolti che calerebbero a picco ma Shonda potrebbe anche provarci.

  8. swa

    io credo che se Sandra,Ellen e Patrick non rinnoveranno per la 10 sarebbe il caso di chiudere!

    • Robyla

      Anche io!

    • Trillygiuly88

      concordo… senza loro è inutile che la serie continui… adoro anche gli altri personaggi di GA, ma loro 3 sono i principali e la serie senza loro non sarebbe più la stessa….

      • Dhammapada

        Effettivamente non sarebbe più GREY’s anatomy..

  9. therocker

    Il 9 maggio 2012 tutti i membri del cast originario ancora presenti nello show hanno firmato un contratto che prevede la loro presenza per altre due stagioni, ovvero fino alla decima.

    fonte wikipedia

  10. Glo

    No dai, la serie senza loro tre non ha senso!! Già abbiamo perso (anche se nutro ancora qualche speranza che sia ancora vivo) il “capo” Webber.. Ci ha tolto Sloan e Lexipedia, le coppie si sfaldano… Io adoro la serie anche per la sua imprevedibilità ma spero che se dovesse essere l’ultima che almeno abbia un finale da “e vissero tutti felici e contenti”.

  11. sara

    Io nn penso che i tre personaggi principali possano lasiare la stagione perche nn sared
    Bbe piu grey s anatomy