http://greysanatomy-italia.com/home
Grey’s si concluderà con la 10 stagione??

Grey’s si concluderà con la 10 stagione??

giu 06

Dopo il cut una paronamica fatta da Wetpaint sul perchè Grey’s Anatomy potrebbe concludersi con la 10 stagione!

 

Ovviamente è solo una loro supposizione!! State tranquilli!

 

La grande domanda che ci stiamo chiedendo è se la 10ima stagione possa essere l’ultima o meno. Crediamo di si, ed ecco spiegato il perchè:

Il cast originale ha firmato soltanto fino alla fine della prossima stagione. Alla fine della 8ava stagione, giravano delle voci sul fatto che alcuni membri del cast volevano andarsene e/o richiedevano più soldi, ma alla fine si è riuscito a farli firmare fino alla stagione 10. Sopravviverà il cast originario ad un altro rinnovo di contratto? Solo il tempo ce lo dirà.

I programmi televisivi di questo genere raramente vanno oltre la stagione 10. L’unica eccezione è stato ER, che è durato 15 stagioni, ma di solito è difficile che uno show duri per più di 10. Nonostante ci farebbe piacere vedere altro – e anche al cast, soprattutto Patrick Dempsey e Sarah Drew – crediamo che possa finire con la prossima stagione.

Shonda Rhimes è superimpegnata. Nonostante Private Practice sia finito, la creatrice Shonda Rhimes ha ancora la terza serie di Scandal a cui badare, e a quanto pare, sembra che si stia occupando anche di altri progetti. Sarebbe in grado di mandare avanti un’altra stagione di Grey’s? Ma soprattutto, lo vorrebbe fare?

Però, potremmo sbagliarci! Gli ascolti sono ancora molto buoni per la nona stagione, soprattutto per uno show che dura da così tanto tempo, quindi c’è anche la possibilità che possa continuare. Tuttavia, sarebbe fantastico se finisse con un indice di ascolti alto.

 

E voi cosa ne pensate????

 

traduzione di SeleneR

9 comments

  1. Robyla

    E soprattutto sarebbe il caso di chiudere prima di scadere nel ridicolo. Prima o poi le idee nuove e interessanti finiscono. Per quanto mi dispiaccia, meglio finire prima e bene che continuare tanto per farlo e male. :)

  2. Greg

    Secondo me sarebbe in assoluto la cosa migliore concludere con la prossima stagione. Il fatto che si continui ad andare avanti è ridicolo: le idee buone dopo un po’ scemano, e concludere con un gran finale (alla “Six feet under” o “Nip/tuck”) sarebbe perfetto!

  3. Bextraordinary

    Per anni ho temuto il giorno in cui avrebbero annunciato “questa stagione è l’ultima”, ma adesso no. Dopo una 9 stagione davvero bella, con i nostri eroi maturati, definiti, con delle belle storie, vorrei che nella 10ma si risolvessero le situazioni in sospeso, che tutti trovassero con serenità la loro strada, e che Shonda la finisse li’, in bellezza. Si, dopo questa bellissima e coinvolgente stagione, prima che muoia di nuovo qualcuno, adesso sono pronta a lasciarli andare.

    • Trillygiuly88

      Ti quoto al 100%

      • swa

        condivido tutto!

        La 9 è stata una stagione bellissima e dopo 9 anni e due abbandoni importanti come quello della leigh e di dane non era certo il successo della serie!

        mi piange il cuore a pensare che Grey’s finisce ma meglio 10 stagioni degne di nota che magari 15 portate avanti in maniera insoddisfacente!

  4. Lori

    In effetti da una parte vorrei che continuasse perchè gray non mi stancherà mai… però mi rendo conto che se i personaggi chiave non restano non ha senso fare di gray un beautiful..mi dispiace anche che non avremo più modo di scrivere newsin blog come questi!! O forse scriveremo lo stesso;))

  5. michi

    Secondo me sarebbe un peccato farlo finire sarà perche lo adoro e lo seguo fin dalla prima stagione e ho anche tutti i cd ma almeno potrebbero farlo andare avanti ancora per qualche stagione,però,mi rendo conto che non sarebbe il caso di farlo diventare stile beautiful che dura da anni ed anni però ancora due o tre stagioni non sarebbero male poi questa è una mia opinione poi ognuno e libero di avere la propia