Cosa accadrà ora che Jason è nello spin-off?

Sappiamo tutti ormai che Ben Warren lascerà Grey’s Anatomy per entrare nel cast dello spin-off sui pompieri di Seattle. Questo significa che lui e Bailey saranno ai ferri corti? Si lasceranno?

Senza dubbio, quando Bailey scoprirà che il marito vuole lasciare la medicina per andare a spegnere incendi in giro per la città, tra i due le cose non saranno facili. L’attore Jason George ha dichiarato che spera che la coppia non scoppi, che la sera si ritrovino sotto lo stesso tetto, nello stesso letto, per parlare di come hanno trascorso la giornata.
Jason è molto orgoglioso del rapporto tra Ben e Bailey. Sono cresciuti insieme in questi anni e hanno superato insieme tanti problemi, quindi è sicuro che non si lasceranno. Ed è altrettanto sicuro che lui non la tradirebbe mai, nemmeno se dovessero iniziare a litigare senza smettere mai per tanto, tanto tempo. Forse se arrivasse nel cast una donna come Halle Berry …
Jason dice che lo spin-off prevede parecchi crossover, come accadde con Grey’s Anatomy e Private Practice, quindi Ben comparirà in diversi episodi di Grey’s Anatomy. Questo fa sperare che tra lui e Bailey non finirà.
a cura di Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *