Spoiler!-AGGIORNATO

Due spoiler sulla stagione 14!

  • Nella prossima stagione scopriremo finalmente qualcosa sul passato di Jo?La ragazza troverà finalmente il suo mentore?

Camilla si è detta entusiasta di avere l’opportunità di recitare in questo ruolo, soprattutto per via del passato di Jo, delle violenze subite. Dovrà mostrare al pubblico come si possa guarire e andare avanti, ma anche come certi abusi riescano a influenzare altre future possibili relazioni.

Per quanto riguarda il suo mentore, ora che Callie non c’è più, Jo riuscirà a trovare un’altra fonte di ispirazione. E pare proprio che anche lei affronterà i famosi “boards”, gli esami che tanto fecero patire Meredith & co.

 

  • La prossima stagione riprenderà esattamente da dove è finita la tredicesima. “L’ospedale ha subito parecchi danni, ma si tratta di ostacoli sicuramente superabili. Dopotutto siamo a Grey’s Anatomy e i medici sono una specie di supereroi, ma questa in realtà sarà una metafora del cambiamento che subirà lo show. Avrà un tono più leggero, arriveranno nuovi studenti, alcuni rapporti finiranno e altri fioriranno”, dice Kelly McCreary.

 

 

tradotto da Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *