Intervista SPOILER a Justin!

il marito da cui Jo si è separata potrebbe finalmente entrare in scena.

Il momento che tutti i fan di Grey’s Anatomy stanno aspettando potrebbe essere presto all’orizzonte: conoscere il marito da cui Jo si è separata.

Come rivelato alla fine della dodicesima stagione, Jo Wilson (Camilla Luddington) non poteva sposare Alex (Justin Chambers) in quanto già sposata con un uomo violento, da cui era scappata, cambiando nel mentre il suo nome. Sebbene Jo si sia nascosta da lui per tutto questo tempo, se vuole veramente liberarsi di lui, ha bisogno del divorzio (o dell’annullamento!), il che vuol dire che c’è una buona possibilità che lui possa presto entrare in scena.

“C’è una possibilità, una grande possibilità,” ha dichiarato ad EW la produttrice esecutiva Debbie Allen. “È l’elefante nella stanza, l’unico pezzo che non siamo stati capaci di far rientrare nel puzzle del perché non possono sposarsi, cosa la stia ostacolando e con cosa stia facendo i conti. La cosa ci dà una grande storia.” Infatti, è potenzialmente una trama così ricca che la Allen ha aggiunto, “Può andare fino in fondo nella prossima stagione, posso dirvi questo.”

La domanda resta se Jo è davvero pronta ad affrontare il suo ex, o se Alex può metterla lui stesso in quella posizione – dopotutto, se vuole fare correttamente la proposta di matrimonio, potrebbe provare lui stesso a rintracciare l’uomo. “Forse sì,” ha detto Chambers. “O forse il ragazzo potrebbe tornare. È ancora lì fuori. Non lo ancora. Sono ancora sposati, Alex è ancora innamorato di Jo, vuole sposarla, tutto questo, questa intera situazione, sta andando verso una pausa.”

Dopo che era quasi finito in prigione per aver picchiato DeLuca (Giacomo Giannotti), prenderà Alex la strada giusta con l’ex di Jo, anche se quest’uomo ha abusato della donna che ama? “Voglio pensare che sia un po’ più cauto, ma Alex è sempre imprevedibile quando fa qualcosa, vedremo cosa accadrà,” ha detto Chambers.

Nel frattempo, DeLuca è finalmente riuscito ad accettare i suoi sentimenti per Jo, il che vorrebbe dire far crescere un nuovo dramma sulla scia del finale dello scorso anno. “L’intera stagione ha girato su questa cosa,” ha detto Giannotti. “Lui ha girato attorno a cosa prova per lei, ma non l’ha detto direttamente. Per la fine della stagione, lo vedremo confrontarsi con lei e con i suoi sentimenti. Non so come andrà a finire per lui. I bravi ragazzi spesso finiscono per ultimi, vedremo.”

Questa volta, tuttavia, non sembra che dopo si arriverà ad uno scontro fisico tra Alex e De Luca. “Non penso che lo picchierà di nuovo,” ha detto Chambers. “Penso che DeLuca stia soltanto attraversando un breve momento, ha soltanto una cotta per lei. Il mare è pieno di pesci. Jo ama ancora Alex, penso che questo è tutto, non c’è altro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *