La nostra stagione 14!

Ecco tutto quello che un fan di Grey’s vorrebbe vedere nella stagione 14!

da grandi (ed impossibili) ritorni a coppie che vengono bocciate sul nascere!! Dopo il cut!!!

Mancano ancora due mesi -inizierà il 28 Settembre la stagione 14 in America- ma i fan di Grey’s Anatomy hanno le idee ben chiare!!

  1. il ritorno di Cristina e Callie

la nostalgia è una brutta cosa….si sa….ed il ritorno di questi due importanti personaggi sarebbe un bel colpo di scena! Tante persone vorrebbero rivedere la vera -ed unica- persona di Meredith tra i corridoi dell’ospedale se non altro per starle vicino in quello che potrebbe essere un nuovo ,ennesimo, momento difficile dato il ritorno di Megan Hunt. Inoltre i fan Crowen -tra cui la sottoscritta- ipotizzano che un ritorno di Cristina sancirebbe anche il ritorno del grande amore di Owen e quindi la ripresa della lovestory tra i due!

Finita la storyline con Eliza -su cui ci domandiamo quale fosse allora l’entrata come guest della Minnick- in tanti auspichiamo un ritorno di Callie. Non solo perchè Arizona è cambiata ed è tornata ad essere quella di una donna ma perchè non abbiamo mandato giù la repentina uscita di Sara Ramirez nella 12×24.

2. Questa coppia non s’ha da fare!!!!

Lo avevamo fiutato dalla 13×19 ed infine lo abbiamo “assaporato” nella 13×24 che il Jackson e Maggie potrebbe giungere….. Si sa che Jackson ha un animo nobile ed incline a “salvare” donzelle in pericolo e psicologicamente instabili. Morta la mamma di Maggie era forse inevitabile che i due si avvicinassero, lui era il suo medico per cui ha avuto modo di affezionarsi alla paziente e di supportarla in momenti difficili. Maggie dopo la blastata di Riggs -avvenuta nella 13×04 e di cui si è ricordata solo nella 13×20 per rompere a soreta- sembra apprezzare Mr Bocconcino Avery ma senza accorgersene. Ad accorgersene ci abbiamo pensato noi e quella polla di April che ha pensato bene di dirlo alla Pierce. Se la 14×01 dovesse aprirsi con Jackson e Maggie che fanno sesso , come qualcuno di voi ha ipotizzato, la sottoscritta vomiterebbe sulla tastiera del pc, questo è sicuro!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. un pannolino per Owen!

 

che sia con o senza Amelia…..date un figlio a quest’uomo!!!!

4. Karev’s Anatomy

una stagione Alexcentrica. non farebbe male. sopratutto considerando che le basi post 12×24 per una stagione 13 incentrata su Karev c’erano tutte ma sono state poco sfruttate.Alex è stato protagonista di pochi episodi non apparendone in alcuni fino ad essere presente per appena 10 minuti scarsi nel finalone. Scontato che non tutti possano essere sempre presenti data la moltitudine di personaggi nello show ma Justin è nel cast dalla primissima stagione e si merita un largo spazio!

Inoltre alcuni auspicano un ritorno di Izzie non solo perchè il personaggio ancora piace ma perchè rimane la Compagna più idonea per Alex. Jo potrebbe stargli vicino come non stargli, il personaggio ancora divide il fandom tra persone che la mal sopportano e persone a cui rimane indifferente!! Coraggiosa chi ha scritto che magari Alex potrebbe stare con Maggie! Anche io lo penso!  😉

5. Il ritorno di Derek

non ci rassegnamo. Patrick ha dato ufficialmente l’addio e per i suoi colleghi sembra che non sia mai esistito! Ma tante persone rivorrebbero Derek. E’ stata una morte veloce, atroce e tremenda. Forse più di quella di Lexie, Mark e George per i quali -almeno- abbiamo avuto il tempo di sbollire. Ma Shonda non se la sentì di farci vedere Meredith vedova a Seattle per questo ha deciso di scrivere la 11×22 come un “film” con flashback e fuga di Meredith. A noi magari sarebbe servito ma non ai fini della narrazione. Megan Hunt è “risorta” -in realtà è stata liberata- ma se venisse adottata una scelta alla Beautifull non dispereremmo!

 

menzione d’onore a chi :
-vorrebbe una stagione decente dopo la 13

-Capo (l’unico!) e Miranda che i dividono la poltrona
– il ritorno di Addison
– il ritorno di tutti i “morti” per una puntata dal titolo “E se non fossero morti”…

-e Meredith che fa esplodere casa con il gas!!!

 

grazie a tutti voi per aver partecipato!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *