Stagione 14 : cosa vorremmo vedere!

il 31 luglio iniziano ufficialmente le riprese della 14esima stagione.

E’ giunto quindi il momento di scatenarci e scrivere anche noi la lista di quello che vorremmo vedere!!

Avete  tempo fino alla prossima settimana per lasciare la vostra “cinquina” ovvero le 5 cose che vorreste accadessero!

mi raccomando!!

 

16 thoughts to “Stagione 14 : cosa vorremmo vedere!”

  1. Mi piacerebbe che tornasse Izzie (cosa impossibile)…chissà cosa accadrebbe tra Alex e jo hahahah.. poi naturalmente vorrei che mer e nat creassero qualcosa nonostante l entrata di scena della compagna creduta morta

  2. in quanto sostenitrice di Arizona Robbins e della compianta Callie 🙁 vorrei ecco un ritorno della Torres che si è lasciata con la sua compagna (non mi viene il nome) ed è ri-tornata per stare vicina a sua figlia con la speranza di tornare a lavorare di nuovo al Greys Ospital con Meredith e il resto della squadra 😀 sarà riammessa ma non riavrà le stesse mansioni lavorative che aveva prima, non riavrà il suo vecchio ruolo in reparto … quando rivede la sua ex moglie Arizona cercherà di avere un dialogo con lei che però non va oltre i convenevoli saluti … sa che ora è fidanzata con un’altra donna medico… all’inizio n’è felice ma poi inizia a non sopportarlo e ne rende partecipi tutti… alla fine arriverà ad avere un nuovo scontro verbale con la Robbins che le rinfaccerà di esser stata lei a metter fine al loro matrimonio e via dicendo… per un po non si parleranno più finché una sera finito il turno lavorativo Callie trova Arizona appoggiata alla sua auto che sta piangendo – fa per andarsene, poi si avvicina proverà a capire che è successo … a quel punto si sentirà dire che non c’è nulla – che va tutto bene tranne il fatto che la sua nuova compagna l’ha lasciata… allora Callie l’abbraccerà forte e da quel momento in poi le cose tra loro due andranno sempre meglio fin’ché arriverà un momento dove entrambe torneranno a guardarsi con occhi d’amore e decideranno di riprovarci! .. lo sò che è un sogno impossibile da realizzare .. però chissà (mai dire mai) 😉 saluti!

  3. Vorrei che Maggie trovasse un amore vero e lasciasse Jackson a April, ma siccome prevedo lacrime, almeno che la storia tra Maggie e Jackson serva a far capire a quest’ultimo che l’unica donna che lui possa amare e che ami sia April!!!

  4. 1: un figlio ad Owen e Amelia
    2: ritorno di Callie
    3: la morte di Penny Blake dopo essere tornata a Seattle
    4: Meggie non si deve intromettere tra Jackson e April
    5: il ritorno di Addison Montgomery

  5. 1. Che tornasse Cristina e si rimettesse con Owen
    2. Che tornasse Callie e si rimettesse con Arizona.
    3. Che tornasse Izzie e si rimettesse con Alex.
    4. Che i Japril rimangano i Japril.
    5. Che tornassero tutti i “morti” per una puntata dal titolo “E se non fossero morti”…
    #maiunagioia

  6. 1. Vorrei che mer e Alex capiscano di amarsi 2.vorrei che Hunt diventi padre 3. vorrei rivedere cristiana 4.vorrei che Maggie trovi l amore 5. Vorrei che Jo si innamori del italiano

  7. 14 stagione: jo e Alex ormai sono lontani da troppo tempo e qualcosa tra loro si è rotto…. Jo dopo la dichiarazione di deluca capisce di provare qualcosa x lui…. Alex si butta sul lavoro ed ha a che fare con un bambino un po’ ribelle scappato di casa…. Solo a fine giornata arriva la mamma…ed è izzie.e lui è suo figlio …

    Amelia e Owen adottano un bambino ( che sto pover uomo lo desidera dai tempi che furono)

    Callie torna e tra lei è Arizona è amore!!!

    April dopo l ultima notte con Jackson rimane incinta e lui sceglie la famiglia a Maggie

    Maggie magari si prende una vacanza ed esce dai coxxxxni

    Megan è viva ma n ricorda nulla quindi Nathan e mer vivono la.loro storia con l approvazione di lei… E le due diventano amiche!!!

    MA visto che shonda avrà previsto un altra stagione di catastrofi e sinceramente non voglio una serie come la tredicesima , nella quale su 24 solo 4/5 puntate sono state davvero belle….
    Quindi facciamo che la stagione inizia così:
    Meredith invita tutti ma proprio tutti a cena x festeggiare Megan …. Tutto tranne i bambini…. Si parla si scherza si ride Meredith accende il fuoco x la cena e BOOMMMM salta tutto in aria… Così Greys finisce !!!

  8. 1. Il ritorno di Derek , magari con la scusa classica che Meredith ha fatto un brutto sogno .. (Ma so che è impossibile , quindi ricomincio con l’1..)
    2. Finalmente una stagione Alex centrica , con lui che diventa papà . Appoggio l’idea di Francesca sul ritorno di Izzie, ma visto che la vedo improbabile , non mi dispiacerebbe stesse con Maggie.
    3. Anche Owen papà , ma senza Amelia, troppo instabile . Mi piacerebbe tornasse Cristina che finalmente ha cambiato idea sulla maternità .
    4. Jackson non so con chi , ma senza Apri
    5. Il Capo (l’unico!) e Miranda che i dividono la poltrona

    6. Se davvero tornano tutti finire la serie qui, che è meglio

  9. 1. Che tornasse Derek, semplice ha partecipato ad un programma in studio sul cervello con l equipe del presidente e quindi top secret x un lieto fine con Meredith.
    2. Owen e Amelia lieto fino con un bimbo
    3. Alex e Jo finalmente liberi di sposarsi.
    4. Viste le voci che ho sentito di nn far fuori Webber
    5. Al pari posto tra far tornare Callie e April e Jackson finalmente riuniti…

    E lo so io sono x il W L’AMORE….

  10. 1 Che Owen e Amelia abbiano un bambino, se lo meritano
    2 Che Riggs trovi qualcuna che non sia Meredith
    3 Che Callie torni da Arizona, ma so che è impossibile
    4 Che Alex sia felice, che sia con Jo o qualcun’altra
    5 Che non muoia nessuno xD

  11. Il mio incubo più ricorrente è quello che la prima puntata si apra con Jackson e Maggie che fanno sesso. Quindi questo è quello che non vorrei mai vedere, ma ho un brutto presentimento! Quello che invece vorrei è che finalmente Jackson rinsavisca e capisca quanto April sia davvero la sua donna per la vita. Owen finalmente padre (non mi importa con chi) perchè se lo merita. Alex che lascia Jo Perchè lei non la vedo con lui. Finalmente una gioia per Mer che riesce a stare con Riggs malgrado la fidanzata risorta. Ma in primis vorrei che la 14ma stagione fosse migliore della 13ma perchè è stata davvero poco interessante. Complimenti per la pensata dei tutti morti… eccellente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *