Acquainted : trama e cast!

Giacomo Gianniotti, Laysla De Oliveira, Adelaide Kane, Rachel Skarsten, Raymond Ablack e Jonathan Keltz sono i protagonisti di “Acquainted”. Le riprese sono già iniziate a Toronto. Il film è scritto e diretto da Natty Zavitz. “Acquainted” arriva dopo il suo primo film, “Edging”, che ha vinto l’Audience Choice Award come Miglior Film al Canadian Film Fest. Zavitz sta lavorando di nuovo con i produttori di “Edging” Peter Harvey e Stephanie Sonny Hooker. “Acquainted” è il primo prodotto della Fired Up Studios di Keltz e Gianniotti ed è frutto di una collaborazione con Aidan Kahn della FrontStreet Pictures e James O’Donnell della 920 Films.

“Acquainted” si concentra sull’amore dei non più giovanissimi, quello che comprende richieste di mutui, tentazioni e la minaccia della monotonia; è ambientato a Toronto e ci mostra atteggiamenti culturali in fase di cambiamento, sia per quanto concerne il matrimonio che la monogamia, e riguarda anche l’identità generazionale. Gianniotti e De Oliveira sono due ex compagni di liceo che si rincontrano in un bar e subito tra di loro nasce un rapporto prima di confessare entrambi di essere già impegnati con altre persone. Sono quindi costretti a scegliere tra la comodità e l’imprevedibilità.

“Soffrire per amore a Toronto è stata un’esperienza meravigliosa”, ha detto Zavitz. “‘Acquainted’ è quel tipo di storia e sono entusiasta di girare questo film con questi colleghi così straordinari”.

Kane è produttore esecutivo insieme a David Miller della A71. De Oliveira ha recitato in “Code 8”. Kane, Skarsten e Keltz hanno recitato in “Reign”. Ablack, in “Orphan Black”.

 

a cura di Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *