Grey’s Inferno? Proposte per lo spin-off di Grey’s Anatomy sui pompieri

Tredici stagioni all’attivo, e Grey’s Anatomy è ancora popolare – così popolare che la prossima stagione avrà il suo secondo spin-off incentrato sui migliori (e probabilmente i più eccitanti) vigili del fuoco di Seattle.

 

I dettagli sul progetto sono scarsi, ma quello che sappiamo è : ha ricevuto un ordine di produzione diretta senza bisogno di episodio pilota e debutterà durante il prossimo anno. Ed al posto di Shonda Rhimes, presterà servizio come responsabile della serie la produttrice esecutiva di Grey’s Stacy McKee – cosa che avrebbe senso visto che ha scritto il fiammeggiante finale della tredicesima stagione. Cosa che ha probabilmente fatto balenare l’idea!  Attualmente il programma ancora non ha un titolo, ma non preoccuparti, Shondaland, TVGuide ha alcune proposte per te.

 

  1. Sea(ttle) of Flames (Un mare di fiamme)

Guarda, niente potrebbe essere più semplice di Seattle Fire e la Rhimes vuole prendere il più possibile le distanze dal paragone con il franchising One Chicago di Dick Wolf, cosa che è già a metà strada dal replicare. Sea(ttle) of Flames copre molti territori: l’elemento del fuoco, la città, e la reputazione della città di essere umida. Mi asterrò dalla facile battuta “Perché avremmo bisogno dei pompieri con la pioggia?”

 

  1. Scarlett’s Blaze (Fiamma Scarlatta)

Questo sarebbe l’ideale se Shondaland volesse continuare la sua nomenclatura di nomi di colore. Lo scarlatto è una tonalità di rosso ed un nome! Nel finale di giovedì Grey’s ha brevemente introdotto il “vigile del fuoco Carroll” (Stephanie Czajkowski), ma non è ancora chiaro se adesso sarà lei a condurre lo spin-off. Ciò nonostante, Scarlett continua ad essere il suo primo nome, mentre “blaze (fiamme)” sarebbe un’allusione all’eventuale uso di “Blaze of Glory” di Bon Jovi (sapete che la Rhimes ama la sua musica).

 

Inoltre, la nuova serie drammatica legale della Rhimes genericamente intitolata For the People era stata precedentemente titolata Mother Court e Black’s Law. Dal momento che lo show è messo il programma per la seconda metà della stagione televisiva, non è troppo tardi per renderlo retroattivamente il ChiJu (Chicago Justice) dell’universo di Grey’s e riconvertirlo in Black’s Law. (L’eventuale spin-off poliziesco avrebbe un nome con tonalità di blu, ovviamente).

 

  1. Grey’s Inferno

O potrebbero conservare il nome di “Grey’s” per riconoscere più facilmente la familiarità nell’era della Peak TV (e a questo punto sorprenderebbe qualcuno se Meredith scoprisse di avere un’altra sorella?-SPERO DI NO,SWA). In più, tutti sanno che il decimo girone dell’inferno è la propensione di Shondaland alla catastrofe di Seattle.

 

  1. Byrnes’ Ashes

Nessun colore, nessuna relazione con Grey, ma lo stesso estremamente divertente.  Alternativo, in modo più letterale: Burns’ Ashes

 

  1. How to Get Away with Pyromania

In una svolta Law & Order: Criminal Intent-esca, il programma potrebbe essere raccontato da due prospettive, le persone che appiccano fuochi a Seattle ed i vigili del fuoco che cercano di spegnerli. (Fatto divertente: Czajkowski nel 2105 è stata una guest star di How to Get Away with Murder.)

 

  1. Hose Before Bros

Lo spin-off includerà certamente una prima donna che si unirà alle fantastiche prime donne Meredith Grey, Olivia Pope, Annalise Keating, Addison Montgomery ed altre, e certamente comprenderà le vite personali della squadra (la descrizione promette che il programma seguirà “gli eroici vigili del fuoco mentre rischiano le loro vite e i loro cuori sia nel profilo lavorativo che fuori servizio”.) Dopo essere stata bruciata (!) da un’ex fiamma (!!), la nostra eroina si concentrerà nuovamente sulla sua carriera, coniando il mantra del titolo, ma poi un nuovo vigile del fuoco si unirà alla caserma, e bene, [il resto lo] sapete.

 

La prima dello spin-off di Grey’s sarà il prossimo anno.

 

grazie a Gab!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *