17 thoughts to “Commenti 13.24”

  1. Io sono super contrariata e delusa!!! Il mai una gioia regna sovrano !!! Non si può chiudere la stagione vedendo questo triangolo amoroso tra maggie e i Japril!! Ma per una volta meggie non può guardare un ragazzo già single??? E poi la minnick licenziata noooo! Sta povera Arizona non trova pace!

  2. Non avrei mai pensato di adorare la Edwards ma devo ammettere che in queste ultime settimane sinceramente ho dovuto cambiare idea. Gran medico!!! L’uscita di scena di questo personaggio è stato il migliore di tutte le stagioni di Greys’ anatomy. Grand e anche Miranda che ha capito cosa davvero vuol dire essere medici e ha fatto fuori la Minnick. Mer in questa puntata mi è piaciuta tantissimo. Come ha dato la notizia a Nathan e come gli è stata di supporto non ha paragoni. Brava anche Amelia con Owen. ma la mia standin ovetion và a April. Lei più di chiunque conosce Jackson e le sono bastati due secondi per capire quello che sta succedendo tra suo marito e Maggie e ho adorato la sua prontezza nell’esporlo. poche parole che però pesano come macigni. Io questa situazione non la sopporto perchè nutrivo ancora un barlume di speranza per la coppia e sono sempre convinta che lei ama ancora Jakcson e questi due sono fatti per stare insieme. Non ho mai visto nessuno conoscersi e capirsi come questi due ( a parte Mer e Derek) e una domanda mi sorge spontanea: quale era il senso della puntata Japril centrica? Un modo perchè i Fans continuassero a seguire la serie o un addio definitivo per loro? Purtroppo dovremo aspettare settembre per saperlo. ma possibile che Maggie non trovi nessuno che non abbia già una storia di cui innamorarsi?

  3. delusissima da come hanno trattato JAckson ed April in questa stagione.
    Dopo la 13×16 non si sono più visti ed in due puntate si piacciono?!?!?!?Ma siamo seri?!
    Li stanno rovinando come fecero con Mark e Lexie!

  4. bel finale! mi è piaciuto molto! non credo che Mer perderà Nathan.. secondo me finiranno insieme anche se Megan ritorna.. mi è piaciuto che finalmente rivedo un po’ di speranza per Owen e Amelia.. e mi stuzzica l’idea di Jacson con Meggie (si si lo so.. ora riceverò la lapidazione mediatica da tutti quelli che adoravano la coppia Jackson + April) … io adoro quando Shondona mescola le carte!
    In fondo, se GA è arrivato alla 14esima stagione, è proprio perchè le cose non restano mai uguali a lungo e poi se si vuole tenere alto l’interesse dopo così tanto tempo, bisogna per forza giocare con i personaggi. La storia di Jackson e April durava da troppo e Meggie c’è da ormai tre serie e non si è ancora veramente impegnata sentimentalmente… quindi mi sa che il prossimo anno ne vedremo delle belle.

  5. Ritorno a commentare dopo tantissimo tempo e lo faccio per questo ( orrendo!! ) finale di stagione. Shonda vecchia volpona ci ha ILLUSO con uno dei momenti più dolci di tutta la storia di Grey’s ( parlo di Jackson e April dopo la loro notte d’amore nel Montana) che, diciamocelo, ha riacceso le speranze di tutti i Japriliani della terra e poi? Non solo non ce li ha minimamente mostrati per le successive sette puntate, all’ottava spunta un interesse di Jackson per Maggie ??? E addirittura ricambiato??? Oltretutto con una April arrabbiata, delusa e ancora visibilmente innamorata del marito che però,non si sa per quale congiunzione astrale, apre gli occhi a Maggie e la invita a farsi avanti??? No, April!! Lotta per Jackson! Sei tu l’amore della sua vita non Maggie con cui la chimica è pari a zero! E soprattutto, parlando di Jackson, dov’è finito l’uomo che proclamava un amore assoluto e puro, in piedi davanti a tutti nel fienile pur di avere April con sé? Ma in Grey’s Anatomy solo Mer e Derek hanno avuto diritto ad una storia duratura? L’unica promossa è Stephanie ed è una specie di miracolo perché non l’avrei mai detto…eppure mi è piaciuta un sacco, coraggiosa, umana, così profondamente vera nelle sue fragilità! Brava!
    Concludo con un grazie amaro a Shonda che si è completamente dimenticata dell’enorme seguito che hanno i Japril e ha deciso di far prendere alla coppia una via che per due ” meant to be” non avremmo mai e poi mai contemplato. Anche Harriet poteva essere un punto di ripartenza. Invece ha scelto di mettere per sempre la parola fine ad una delle più belle storie d’amore viste in tv, alla faccia di noi fans! Un saluto a tutte voi invece!!!

  6. Finale davvero deludente…credo che se fosse stato svelato qualcosa in più sarebbe stato meglio e non avrebbe di certo diminuito la curiosità delle fan per la prossima stagione! Non fare vedere la reazione di Owen o Riggs nel rivedere la sorella e fidanzata beh…è stato davvero cattivo. Anche io speravo in Japril ma già da qualche puntata avevo intuito l’interesse di Maggie…chiamala scema xD. E Kate non ho proprio capito cosa volesse dimostrare andando alla convention dell’ex di Jo.

  7. Bel finale con tante storie aperte! Mi dispiace solo per Mer e Nathan ma come sempre ellen e’ una gran signora ed antepone la felicità altrui alla propria! Peccato per Stephanie in quanto era la più talentuosa come medico! Finalmente Webber ha avuto al sua rivincita come capo degli specializzandi ! Non vedo l’ora arrivi settembre!

  8. bentornata Vale!! Come hai potuto vedere nel mio commento sono pienamente in accordo con te. Questa nuova situazione dei nostri amati Japril credo che non sia stata digerita da nessuno e spero che inondino di lamentele Shonda. L’unica cosa che mi sento di dire è che sia Maggie che Jakcson si somigliano molto. Entrambi pesanti , egoisti e musoni!!! April a volte è un pò difficile da digerire ma porta sempre una ventata di pazzia che non ha eguali. Credo che la nuova coppia che si prospetta non avrà molto seguito e ben gli sta.

  9. Mi è piaciuto molto il season finale. Grande Miranda nel silurare la Minnick (oltre che NESSUNA chimica con Arizona, veramente pessima attrice) e rivalutare pienamente il capo Webber, grande Amelia con Owen, grande Meredith con Nathan (anche se non a sufficienza per farmela stare simpatica). Immensa Stephanie, mi dispiacerà non vederla più; il suo personaggio è cresciuto enormemente, ma almeno non l’hanno fatta fuori. Jerrika Hinton è un’attrice F E N O M E N A L E, merita uno show in cui abbia un ruolo di maggior peso.
    E veniamo alla nota dolensissima. Jackson e Maggie?? ma che, davérodavéro? Shondaaaaaaaa!!!! Ma che ti sei fumata? LSD tagliato con Skunk, Crack, Spice, tutto mischiato insieme e tutto andato a male? Nonononono, all’inizio Maggie mi piaceva (e Kelly McCreary rimane, oltre che immensamente bella, una grande attrice, che merita miglior sorte che quella di interpretare una svampita che non sa nemmeno lei quel che vuole, pronta a buttarsi tra le braccia di chiunque purché sia), ma il suo personaggio ultimamente è stato svilito. Rivogliamo la Maggie di prima, e per favore GIU’ LE MANI DA JACKSON KEPNER, PER FAVORE, EH!!!
    Shonda, ripigliati. Che i Japril sono insostituibili e sono i soli a poter sostituire i MerDer, e con un acronimo decisamente più carino. Ovvìa!

  10. Una stagione che lascia troppi punti interrogativi, speriamo che arrivi settembre prima possibile. Che dire! L’ultimo episodio è stato un “odio et amo”; ho sempre odiato la Edwards ma in questi ultimi episodi l’ho amata e ammirata ed è stata una delle più belle uscite di scena. Il mio cuore ha dovuto sopportare la tristezza di April. April ama ancora Jackson e si vede. La amo sempre di più, è stato il personaggio che ha avuto il cambiamento più profondo, da ragazza di campagna si è trasformata in una donna che mette al primo posto la felicità dell’amore della sua vita, pure se non sarà al fianco di quest’ultimo. I Japril sono i soli che possano riempire il vuoto lasciato da Meredith e Derek.
    Per il resto, Miranda è una grande il suo personaggio non si smentisce mai, cade e si rialza più forte di prima e finalmente la Minnick a casa. Non potevo capire perchè il suo personaggio rimanesse una “guest star” ora si è capito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *