9 thoughts to “Commenti 13.23”

  1. Erano mesi che i 40 minuti della puntata non mi passavano così veloci. Come al solito tutto nel finale di stagione, così sarà d’obbligo guardare la prossima. La ricomparsa della sorella era scontata. Però speravo che Steph almeno stavolta sarebbe uscita di scena senza catastrofi. Degli specializzandi si sono salvati ben in pochi. Quello che mi dispiace di più è che finalmente Mer avesse finalmente trovato l’uomo giusto, Perchè davvero Nathan mi piace un sacco, e invece…..Finalmente Amelia ha deposto le armi con Owen e speriamo sia un buon inizio per loro. Sinceramente continuo a non capire la storia dei Japril lasciata in sospeso, ma i discorsi sul sesso prima della catastrofe non fanno presagire nulla di buono. E’ stato solo sesso….. Solo Meggie crede ancora nell’amore vero malgrado tutto, e quando Jakson dice che avrebbe preferito la sua versione non mi fa presagire nulla di buono per loro

  2. L’arrivo di Megan era scontato dal momento in cui parlarono di lei e dissero che era “dispersa”… Scontato che tornava, scontato che l’avrebbe fatto ora che tra Mer e Riggs le cose ingranavano.
    Invece il colpo di scena Stephanie è stato una sorpresa. Speriamo nn esca di scena il suo personaggio perche tra i pischelli è una delle migliori (Jo nn la sopporto, Darren è troppo attaccato alla sottana di mamm…emh…moglie miranda).
    Discutibile anche ata cosa che il marito di Jo sia un medico…(ma nn ci sono altre professioni negli States?) peró sono curiosa di vedere se lo rivedremo o se è una apparizione fine a se stessa come il padre di Jackson…

  3. L’attrice che interpreta Stephanie ha abbandonato lo show per girarne un altro in cui lei è protagonista o almeno comprimaria, se non ho capito male. Quindi morirà di certo o deciderà di andarsene (anche perché una deflagrazione che abbatte mezzo piano, ovvìa…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *