5 thoughts to “commenti al finale di stagione”

  1. Non mi è piaciuta la fine di april e Arizona. Hanno avuto tanto tempo per preparare l’uscita di scena e si sono ridotti a fare una cosa troppo frettolosa. Per entrambe.
    April. Già mi sembrava irrealistico che matthew ed april fossero tornati insieme e poi, sposarsi così su due piedi?! Assurdo. Ma Matthew e jackson ora sono amiconi, quindi tutto ok………
    E Arizona? Torna con callie per messaggio? Ma da quando erano tornate in buoni rapporti? E poi cosa dovremmo pensare, che callie ha lasciato penny, dopo essersi trasferita a New York per lei? Io speravo che l’uscita di Arizona fosse legata a un ritorno con callie, ma non così improvvisato, per messaggio, nell’ultima scena.

    Una cosa che mi è piaciuta, totalmente inaspettata, è stata la canzone cantata da callie come colonna sonora. È stato come riaverla lì per un attimo :’)

    Comunque io resto sempre un po’ delusa da queste puntate, sarò nostalgica, ma vedo che non riescono più a fare quei finali intensi, emozionanti, di un tempo.

  2. Un finale bruttino, per niente emozionale! Apriche di sposa poi…da ridere!! Calli single a New York? E perché non torna a Seattle? Non vi sembra un no sense? Tutto forzato e ridicolo secondo me….avrei preferito entrambe morte sinceramente! Vogliamo parlare della gravidanza di Teddy….ma anche no!!! La stagione 15 sarà una copia di Beautiful

  3. Si, sinceramente uscita di April e Arizona messe lì last minute, senza una trama prima che accompagnasse la loro uscita. Finale raffazzonato, ma ormai si sa che è così . Nel voler superare il primato di stagione di E.R. GA è diventata Beautiful

    1. Vero!! Immagino faranno di tutto per arrivare alla stagione 16 per battere il record di E.R. ….assurdo!! Per me è una continua delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *