Spoiler 14.23 e 14.24 – aggiornato

Dopo il cut…

 
 
 

 

#1: Pre – finale: Come precedentemente riportato, Geena Davis riprenderà il suo ruolo della Dottoressa Nicole Herman e presenterà subito “un’eccitante opportunità” all’uscente Arizona interpretata da Jessica Capshaw la quale si trova ad attraversare un momento difficile riguardo la situazione scolastica con la figlia Sofia. Curiosamente, la ABC ha rilasciato poco quanto nulla riguardo l’uscita di Sarah Drew che interpreta April, sebbene il network abbia rilasciato un’anticipazione riguardo il fatto che, nella penultima ora che andrà in onda il 10 maggio, qualcuno del Grey Sloan si “ferirà gravemente”. Ma Shonda Rhimes non avrà mica il coraggio di uccidere April dopo che le abbiamo chiesto specificamente di non farlo, vero?

Finale di stagione (17 maggio): Lo stress dell’anno appena passato forzerà la Bailey a rivalutare alcune delle sue decisioni, nell’episodio conclusivo della quattordicesima stagione scritto da Krista Vernoff e diretto da Debbie Allen, episodio che la protagonista Ellen Pompeo ha precedentemente descritto come “non semplice”. Camilla Luddington, nel frattempo, ha rilasciato un’anticipazione piuttosto criptica sui social media, dichiarando che il finale ci saranno “alcuni” dei suoi momenti preferiti dei “Jolex”.

#2: Giovedì17 maggio – Grey’s Anatomy – Finale di stagione – “All of Me” – Meredith Grey e la squadra dei medici del Grey Sloan Memorial affrontano quotidianamente decisioni che riguardano la vita e la morte. Cercano conforto l’uno nell’altro, e qualche volta, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che né la medicina né le relazioni possono essere definite o solo bianche o solo nere.

 

tra le guest star presenti : Justin Bruening ovvero Matthew!

Nota: Tutto troppo criptico. Catastrofe in arrivo?

8 thoughts to “Spoiler 14.23 e 14.24 – aggiornato”

    1. Decisamente catastrofe in arrivo…nella 14a ancora manca… ma ho perso la lista di quello che manca come catastrofe, qualcuno ha tenuto il conto?

  1. Per quanto mi dispiaccia, anch’io mi aspetto una brutta fine per april… quale potrebbe essere l’alternativa? Non può andar via con la figlia, togliendola a jackson, così come è impensabile che vada via lasciandola lì a Seattle

    1. esatto, come per Mark che non poteva lasciare Sofia!a meno che April rimanga a Seattle a lavorare in un altro ospedale o Jackson vada via assieme a lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *