5 thoughts to “Commenti Post Episodio”

  1. non so voi, ma io comincio a perdere un pò di interesse. Ringrazio Dio per Miranda, Webber e Ben che danno sempre nel bene e nel male, una ventata di simpatia. Il resto è un pò aria fritta. Episodio carino ma scontato. E poi questa amicizia tra Jackson e Meggie mi puzza molto. Se così fosse , avremmo davvero raggiunto Beautiful!!! Non lo sopporterei proprio. L’unica cosa che posso sperare è che finalmente Jackson ha trovato una persona da consolare dopo un lutto visto che con April non gli è stato possibile. Vi prego datemi una speranza!!!

      1. Ok allora non lo pensavo solo io. . . Che poi è un personaggio (Nathan) magari interessante ma alla fine non lo sviluppano mai. Vorrei vederne qualche lato. Ma Amelia con owen ? Io adoravo il personaggio di Amelia ma questa stagione non la capisco. Sopratutto perché non parlare chiaramente. Ho letto diverse recensioni sull ultimi episodio e quasi tutti concordano sulla noia e il piattume. A mio avviso, non sarà una finale tragico a riscattare l andamento di stagione (questa volta non mi basta). Prego per una svolta questo giovedì

  2. Io ho perso interesse da un pò di tempo. Le storie sono tirate per le lunghe e, insieme ai personaggi, sono incostanti. April e Jackson non si vedono insieme da qualche puntata e non è chiaro che seguito ha il loro riavvicinamento. Questa improvvisa amicizia tra Jackson e Maggie sembra solo una trovata per aggiungere dramma inutile a una coppia che tra l’altro da tempo non sta insieme. Jo e Alex mi sembrano in stand-by. Amelia e Owen poco convincenti, così Meredith (a volte insopportabile) e Nathan.
    Trovo una noia crescente in questa stagione, e non so se un finale anche se esplosivo possa variare questa sensazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *