Ellen ospite da Ellen!

La settimana scorsa Ellen è stata ospite della trasmissione di Ellen DeGeneres! 

hanno parlato della vita privata della presentatrice e del licenziamento di Sarah Drew e Jessica Capshaw!

dopo il CUT!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ospite a TheEllenShow per la quattordicesima volta (una per ogni stagione), Ellen Pompeo ha ricordato insieme alla padrona di casa  Ellen DeGeneres  le circostanze che l’hanno condotta ad accettare di entrare nello show. “Io non volevo entrare nello show perché ai tempi c’erano molte serie mediche, c’era ancora E.R., e ogni volta che le guardavo mi veniva l’ansia e diventavo ipocondriaca, cosa che a volte mi succede ancora adesso..

La DeGeneres , facendo riferimento all’intervista di Ellen a The Hollywood Reporter in cui ha dichiarato di essere l’attrice più pagata di una serie televisiva , si è congratulata con lei e le ha chiesto perché ha deciso di parlare pubblicamente della sua storia, mentre la maggior parte delle persone non dichiara quanto guadagna.. 
“Penso ci siano dei momenti in cui è importante dire la verità, parlare di ciò che ci ha fatto soffrire, delle nostre battaglie. Ho letto recentemente un articolo sui 20 anni del tuo show, sulla storia del tuo coming out, e di come è stato doloroso per te. E guarda che ne è uscito fuori, potrei piangere mentre ti ricordo quell’articolo” risponde la Pompeo visibilmente commossa.  “E’ stato un momento fondamentale per la comunità gay e lesbica e per la tua vita. Ti guardo adesso  e vedo una fenice risorta.  A volte devi attraversare dei momenti dolorosi per poter essere un esempio. Da quando è uscito l’articolo sono rimasta scioccata e commossa da quante donne con percorsi di vita assolutamente differenti mi hanno avvicinato per raccontarmi la loro storia. Perché penso che noi donne spesso abbiamo paura di chiedere, pensano di noi che “non siamo”, ci si aspetta da noi che restiamo “tranquille” -come del resto ha dimostrato questo governo- . Perciò credo sia importante incoraggiarci le une con le altre, incoraggiare le altre donne ad alzarsi ed essere forti ; staremo bene e possiamo appoggiarci le une sulle spalle delle altre”
 
La padrona di casa chiede infine a Ellen un chiarimento sui rumors secondo i quali l’uscita della Drew e della Capshaw dallo show sarebbero una conseguenza dell’eccessivo “stipendio” dato a lei. “Non è assolutamente vero” risponde la Pompeo. “Io non sono coinvolta in questo tipo di decisioni . In ogni caso ci sono delle difficoltà a portare avanti uno show per 14 stagioni, ed una di queste è che è estremamente difficile essere sempre creativi , inventare delle nuove storyline per ogni personaggio , e mi pare che siamo16 regular. E’ sempre triste quando perdiamo delle persone, per qualsiasi motivo; che vogliano lasciare oppure no , questo non rende le cose più facili. Ti ringrazio per aver sollevato la questione perché non dobbiamo mettere le donne  le une contro le altre, e dobbiamo sfatare la convinzione che le donne siano sempre delle vittime. Noi siamo forti, e ci aiutiamo a vicenda, non siamo delle vittime.”
 
a cura di Claudia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *