Ufficiale : April ed Arizona lasciano Seattle

E’ notizia confermata che Sarah Drew e Jessica Capshaw, interpreti di April ed Arizona, lasceranno alla fine della stagione 14 il cast di Grey’s Anatomy per esigenze creative.

“Ciao, ragazzi. Grazie per tutto l’affetto che mi state dimostrando, so che siete tristi. Lo sono anch’io. Non ho ancora avuto modo di elaborare quest’informazione. Mi è stata comunicata da meno di 48 ore, perciò non sono ancora pronta a ringraziare e a fare un saluto comprensivo per i miei nove anni qui. Ci penserò dopo! Per ora voglio dire questo: vi amo, amo April e la sua storia ancora non è finita. La cosa bella (almeno per me) è che mi trovo qui sul set, con una delle mie persone preferite, Kevin McKidd, e con la mia amata famiglia di Grey’s e potrò elaborare tutto ciò che provo circondata dalla comunità che mi ha nutrita e cresciuta per quasi dieci anni, e ne sono molto grata.
Con amore, Sarah”

“Negli ultimi dieci anni ho avuto il privilegio raro non solo di interpretare Arizona Robbins, ma di amare il mio ruolo. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, perspicace, coraggiosa, orgogliosa ed eccellente nel suo lavoro. È stata una dei primi personaggi LGBTQ ad essere rappresentatain un programma in prima serata sulla TV nazionale. Il suo impatto mondiale è permanente e durerà per sempre. Per sempre.
Sono grata di aver potuto dare vita a questo personaggio e sono grata della vita che lei è riuscita a passare a me. Sono triste per il suo addio, ma l’idea che lei vivrà per sempre nella nostra immaginazione e nelle nostre coscienze mi consola. Shonda, grazie per questo giro in questa incredibile montagna russa.
Con il cuore pieno d’amore, 
Jessica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *