Untitled

Nostri cari ragazzi,

circa 8 anni fa abbiamo iniziato ad intraprendere una nuova strada, quella che metteva da una parte l’essere solo un fan e gestire direttamente un sito in cui ci siamo incontrate.

nel 2006 Fra ed altre magiche persone diedero vita a www.greysanatomy-italia.com, io e Pina ancora non ci conoscevamo ma eravamo già unite dalla passione per questa serie e dall’atmosfera che questo sito e coloro che lo amministravano avevano creato. Di conseguenza quando gli storici creatori diedero l’annuncio della loro “partenza” ci siamo fatte avanti per non far chiudere.

Oggi dopo tanti anni, fatica, sudore, passione, virus, litigate, invidie,  siamo noi giunte alla conclusione di doverci fermare.
Volete un pò per le enormi delusioni della serie, ma anche per la mancanza del tempo di cui prima disponevamo,non riusciamo a gestire questo dominio come vorremmo e come meriterebbe.

 

Ce ne dispiace tanto, soprattutto per il cuore che ci abbiamo messo, e per i tantissimi fan che ogni giorno ci leggono e ci seguono. 

 

Il sito verrà messo in pausa fino a nuova decisione e nel frattempo vi ringraziamo di Cuore per tutto quanto.

Vi abbracciamo

swa e Pina

 

8 thoughts to “Untitled”

  1. Carissime Swa e Pina,
    accolgo senza sorpresa questo vostro messaggio . Man mano che la vita ´vera’ procede (e fortunatamente, direi!) diventa sempre più difficile occuparsi di altro.. le traduzioni occasionali per il sito della tua serie preferita e , a maggior ragione immagino, la gestione di questo sito!
    Quindi ragazze GRAZIE di cuore per l’impegno e la passione che ci avete regalato in questi anni, e grazie anche a bittersweet e a coloro che hanno dato inizio a quest’avventura . Per me Grey’s è e resterà sempre quello delle prime stagioni , prima che Shonda iniziasse il genocidio di Lexie & co ;P.. È stata una serie fondamentale per me, a livello personale e professionale , perché vedere queste storie di donne incredibili mi ha dato davvero il coraggio -e forse l’incoscienza – di prendere decisioni forti (“be extraordinary” diceva Ellis a Meredith) che hanno cambiato profondamente la mia vita , in modo positivo . Questo pio fare una semplice serie TV, questo per me è stato Greys. Il trionfo delle donne. Vedere Beautiful non mi interessa più.

    Un sincero abbraccio

    Derek non è morto!

    Bextraordinary

  2. carissime compagne di viaggio, voglio ringraziarvi di cuore per avermi accompagnata durante tutti questi anni di questa serie straordinaria. Anche per me il cuore di Greys’ rimane quello delle delle prime stagioni e onestamente in questo ultimo periodo non ero più trepidante che arrivasse giovedi. A parte qualche sporadico episodio ritengo che la serie abbia ben poco da dare e le storyline siano ormai paragonabili a beautiful. Vi prego però di ripensarci (anche se comprendo in pieno il vostro pensiero) e ritengo che anche se non riusciste ad essere presenti come prima potreste farlo sporadicamente così da non abbandonarci definitivamente. Un grazie immenso per tutto quello che avete fatto e un abbraccio sincero. Ripensateci!!!!!!

  3. Carissime Swa e Pina,
    Anch’io mi metto in fila per ringraziare di cuore voi ( e chi c’è stato prima) per tutto quello che avete fatto in questi anni. Per la costanza, la pazienza, il tempo che avete dedicato a questo spazio e a ognuno di noi lettori. Grazie davvero!!
    Questo sito è sempre stato prezioso per restare aggiornati e scambiare opinioni su grey’s, una serie che per anni è stata la mia preferita, senza paragoni.
    Ammiro molto il vostro lavoro, al punto che, anche in questo periodo in cui non riesco a seguire le puntate, continuo a leggervi e tornare di tanto in tanto in questo sito.

    Stagione dopo stagione, la serie inevitabilmente è cambiata e così anche le vite, immagino, di ognuno di noi. Vi stimo per tutto ciò che avete fatto e qualunque sia la decisione definitiva, capirò la vostra scelta.
    Una parte di me però spera che si riuscirà a trovare il modo per tenere aperto questo sito, come già detto da qualcuno, anche sporadicamente o ricevendo qualche aiuto in più.

    Non metto in dubbio che voi abbiate sempre dato il massimo, infatti – ripeto- capirei la decisione di una possibile chiusura. Ma spero che riusciremo a inventarci qualcosa. Chissà 🙂

    Un abbraccio,
    A presto

  4. Ragazze,
    voglio anche io esprimervi il mio ringraziamento per il lavoro che fate e il tempo che ci dedicate, siete un punto di riferimento. Spero di potervi continuare a leggere, ma vi ringrazio di cuore, senza voi non c’è Grey’s anatomy <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *