Intervista a Camilla

EW ha intervistato Camilla in occasione della messa in onda della puntata 14×08!

Camilla Luddington non era sicura che Matthew Morrison sarebbe stato in grado di farcela.

 

Quando l’ex star di Glee è stata scritturata per Grey’s Anatomy verso la fine della tredicesima stagione per interpretare il suo violento marito, l’attrice non era convinta che lui sarebbe stato capace di rappresentare a sufficienza la minaccia per dare vita a quell’uomo così terribile che ha portato Jo a scappare e a cambiare il suo nome per evitare di farsi trovare da lui.

 

“Ricordo quando ha fatto il casting scorsa stagione, ed io ero una grandissima fan di Glee ed una grandissima fan di Mr. Schue. E mi chiedevo come avrei potuto odiarlo come personaggio,” ha detto ad E! News.

 

Ovviamente, durante la sua unica apparizione nella scorsa stagione, gli spettatori non hanno avuto la possibilità di vedere i due condividere la scena, mentre è stato il suo fidanzato Alex (Justin Chambers) che ha rintracciato l’uomo a Los Angeles per farsi una qualche idea sul contro cosa stessero andando incontro. Ma, come hanno mostrato i momenti finali del finale di metà stagione della quattordicesima , Paul è arrivato a Seattle ora che Jo ha presentato l’istanza per il divorzio e quando la serie ritornerà nell’anno nuovo, per lei sarà ora di affrontare i suoi demoni. Letteralmente.

 

“Ci saranno alcuni episodi incredibili,” ha anticipato. “lui interpreta un qualcuno così diverso da sé stesso. È un qualcosa di interessante ed affascinante. Non sto nella pelle per gli spettatori perché vedano il lavoro che sta facendo.”

 

Naturalmente, gli episodi a venire daranno più da vicino uno sguardo all’abuso che Jo ha sofferto per mano di Paul, e la Luddington ha ammesso che gli autori stanno trattando questo argomento delicato con il massimo della cura. “Quando hai una storyline come questa, è davvero molto importante che tu la racconti correttamente,” ha detto. “Shondaland – la ABC e Grey’s Anatomy, si sono alleati con delle associazioni che sono davvero di aiuto nell’informarli che stiano raccontando correttamente la storia, che siano usati i giusti dialoghi, perché ovviamente noi stiamo raccontando una storia, stiamo mandando un messaggio, ed è importante, chiaramente, farlo nel modo giusto.”

 

L’arrivo di Paul è sicuro che metterà i bastoni tra le ruote alle cose belle che Jo ed Alex stanno vivendo, ma la Luddington ha detto che lei è tornata a casa la coppia lo supererà. “Ora che sta divorziando [da Paul], penso che resteranno insieme,” ha aggiunto. “Voglio dire, è Shondaland, quindi ogni volta che pensi che qualcuno possa stare insieme, accade un qualcosa di folle e tutto cambia, ma io faccio il tifo perché questi due stiano insieme, ed abbiano dei bambini.”

 

traduzione di Gab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *