Intervista a Shonda

Shonda Rhymes dice: “Non c’è in previsione la fine di Grey’s Anatomy”.

 
In occasione dell’episodio 300, intervistata da Entertainment Tonight che ha ricordato che Ellen Pompeo ha detto che resterà nella serie fino a quando  Shonda deciderà di continuare , la Rhymes ha risposto : “Non è prevista la fine per adesso , ma c’è un preciso impegno tra di noi che la serie continuerà fino a quando entrambe ne faremo parte. Non penso che potrei fare Grey’s senza Ellen e la sua voce , è lei il centro di tutto, e tutti hanno continuato a seguirla in questi anni, a seguire la sua evoluzione. 
Se è vero che ci sono molti altri personaggi di cui ci siamo innamorati, per quanto mi riguarda io ho ancorato la mia scrittura all’evoluzione di questo personaggio, io voglio che lei resti qui”. 
 
ET: Il personaggio di Meredith è il più tormentato della tv: Shonda desideri un lieto fine per lei? In cosa consiste la felicità per Meredith Grey? 
Shonda: “Io non penso a una fine, oramai non più . Prima pensavo a molti finali, per la stagione 4, la stagione 5, ecc, ma a un certo punto ho mollato, ho smesso di pensare a dei possibili finali! Siamo arrivati all’episodio 300, è molto difficile avere in mente dei finali quando arrivi così lontano. Vedremo dove tutto questo ci porterà”
 
ET: E.R. è arrivato a 15 stagioni, pensi che lo supererete? 
Shonda“Assolutamente si. E penso che faremo più episodi dalla 15ma stagione, e sono molto eccitata per questo
 
 
traduzione di Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *