Good Morning America sul set!

in occasione del 300° episodio, Good Morning America ha dedicato una visita speciale al set di Grey’s!!
traduzione dopo il CUT

 

good Morning America è andata sul set di Grey’s Anatomy, in occasione del 300esimo episodio. Ellen Pompeo dice di essere stupita dal successo dello show. Quando le proposero di fare il pilot di un medical drama, lei voleva rifiutare, perché non le piace questo tipo di show. Poi le hanno detto di provarci lo stesso, tanto si sa che questi prodotti non funzionano mai, ma quanto meno avrebbe guadagnato qualcosa. E invece eccoci qui a festeggiare i trecento episodi. L’inviato sul set le chiede se crede sarà mai possibile arrivare al 600esimo episodio di Grey’s Anatomy.

L’inviato sul set le chiede se crede sarà mai possibile arrivare al 600esimo episodio di Grey’s Anatomy. Ellen non crede accadrà, ma parla volentieri del proprio personaggio, di quanto Meredith sia cambiata negli anni, di come sia una eroina con il camice e, allo stesso tempo, una persona normalissima. Poi si spostano in sala operatoria, per mostrare a tutti come ci si lava e ci si prepara prima di un intervento, fino a entrare in sala operatoria e pronunciare la famosa frase: “Lama da dieci”.

 

Chandra, Justin e James mostrano all’inviato le varie sale operatorie e gli ambienti dell’ospedale. Justin confessa di non sapere le anticipazioni del resto della stagione, perché gli autori all’inizio della stagione danno solo un’indicazione generale di come andranno le cose, ma poi tutto può cambiare in corso d’opera e quindi nemmeno loro possono prevedere nulla. Il prossimo episodio riporterà alla luce personaggi del passato che il pubblico ha tanto amato, quindi stay tuned!

 

traduzione di Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *