In arrivo una storyline su Jo

noi spettatori lo abbiamo scoperto nel finale della stagione 12, Jo è stata vittima di violenza domestica ed ora lo show affronterà questo argomento!


La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy anticipa una forte storyline per Jo: “Affronteremo di faccia il problema della violenza domestica”

Grey’s Anatomy lo ha reso ufficiale: Matthew Morrison ritornerà sicuramente più in là durante questa stagione come Paul, marito violento (e molto lontano) di Jo, e sembra che questa volta l’ex membro del cast di Glee  resterà in zona per un po’.

 

“Matthew tornerà come il dottor Paul Stadler ed affronteremo di faccia il problema della violenza domestica;” ha confermato la co – showrunner Krista Vernoff a TVLine durante il weekend alla serata che si è tenuta a Los Angeles per il 300° episodio della serie drammatica della ABC. La produttrice esecutiva è stata veloce a rassicurare i fan che, tuttavia, il ritorno di Morrison – e l’alone di oscurità che porterà con lui – non sovvertirà il tono più leggero della quattordicesima stagione.

 

“Ho parlato molto di come in questa stagione [stiamo nuovamente concentrando il programma] sul divertimento, sulla gioia e sulle risate, ed il mio impegno è stato di far sì che ci sia sicuramente da ridere in ogni episodio – anche in quelli dove le storie che raccontiamo sono piuttosto spaventose e buie,” ha spiegato la Vernoff. “E la mia speranza è che le donne escano da questa storia sentendosi più forti. Sono davvero orgogliosa di questa storia. Sono davvero fiera del lavoro che stiamo facendo.”

 

Morrison ha fatto il suo debutto come Paul in Grey’s nel penultimo episodio della tredicesima stagione ha rintracciato il collega medico ad una conferenza di medicina ed ha immaginato vari scenari incendiari che coinvolgevano il suo acerrimo nemico. Alla fine, Karev se ne va via senza affrontarlo, sebbene i due condividano un momento imbarazzante per aggiudicarsi un taxi (momento durante il quale Paul sembra riconoscere Alex). Nell’episodio della scorsa settimana, Jo ha annunciato la sua intenzione di divorziare finalmente da Paul – una mossa che lei (a giusta ragione) teme che possa riportarlo nuovamente nella sua orbita.

 

Morrison ha predetto il suo ritorno in Grey’s finita l’estate quando  ha accennato che Paul avrebbe avuto un “grande ruolo” in questa stagione. La ABC deve ancora rivelare quando esattamente quando riapparirà in onda.

 

traduzione di Gab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *