4 thoughts to “Commenti 14.06”

  1. Che schifo lla scena di sesso di Amelia con quell’idiota e idem il bacio di Owen con quell’altra
    Niente ne ho abbastanza di loro per ora

  2. Puntata bellissima Meredith “he is very dreamy, but he is not the sun, you are”. Una piccola premonizione da parte di Cristina sulla grandezza di Meredith, la quale sta finalmente mostrando le sue enormi doti straordinarie di chirurgo. Ho abbastanza detestato la scorsa puntata, non mi aveva lasciato niente se non amara delusione. Invece questa mi ha dato un po’ di speranza. Dispiacere per la coppia Owen e Amelia, in fondo speravo potessero indagare il “dopo tumore”, invece di chiuderla così. Mi dispiace pure che sto avvertendo l’uscita di scena di Ben era un bel personaggio.

  3. puntata carina. Mi sono fatta una risatona al sesso di Amelia e al bacio di Owen! La cosa che mi è dispiaciuta di più è la preparazione all’uscita di scena di Ben, insieme a Miranda erano quelli che mi divertivano di più. Non voglio immaginare quando dovrà dirlo a sua moglie!!!!

  4. puntata carina. Mi sono fatta una risatona al sesso di Amelia e al bacio di Owen! La cosa che mi è dispiaciuta di più è la preparazione all’uscita di scena di Ben, insieme a Miranda erano quelli che mi divertivano di più. Non voglio immaginare quando dovrà dirlo a sua moglie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *