Tutto quello che dovete sapere sulla 14a stagione

Quando giovedì Grey’s Anatomy farà il suo ritorno, sarà molto diverso – e non ci riferiamo soltanto al fatto che il fuoco ha quasi consumato il Grey Sloan Memorial nel finale della 13a stagione.

 

Un paio di facce familiari hanno lasciato e sono tornate – inclusa una nuova faccia che prenderà il posto di una vecchia (leggendo avanti vedrete). Come inciderà questo su Mer (Ellen Pompeo) & Co? Ecco cosa potete aspettarvi dalla 14a stagione.

Edwards (Jerrika Hinton) è uscita: Edwards ha fatto la sua ultima apparizione nel finale della 13a stagione, in cui ha lasciato dopo essere sopravvissuta al fuoco in ospedale. La Hinton ha lasciato Grey’s, a cui si era unita nella 9a stagione, per diventare una dei protagonisti della nuova serie di Alan Ball Here, Now, in onda sul canale HBO. La sua uscita era in via di esecuzione già da un po’: aveva già lasciato alla fine della 12a stagione, quando era stata scelta per l’episodio pilota di Toast, commedia di Shonda Rhimes, che però alla fine non è stata ordinata come serie.

 

Minnick (Eliza Dominczyk) anche è uscita: Dopo che nel finale è stata licenziata dalla Bailey (Chandra Wilson), la Minnick, che aveva una storia d’amore con Arizona (Jessica Capshaw) ed era, uh, lasciatecelo dire l’opposto di ciò che può essere preferito dai fan, neanche lei ritornerà.

 

Murphy (Tessa Ferrer) è anche lei fuori: La partenza della Minnick non vuol dire che Arizona ravviverà tuttavia le cosa con Murphy, perché anche la sua ex fiamma dirà addio. La Ferrer, che originariamente era uscita alla fine della 10a stagione, era tornata nel programma lo scorso anno dopo che Murphy era stata riassunta al Grey Sloan.

 

Megan Hunt apparirà leggermente diversa: Non soltanto perché è stata dispersa e presumibilmente morta per 10 anni. Bridget Regan era impossibilitata a riprendere il ruolo di Megan a causa di conflitti di programma con The Last Ship ed è stata sostituita da Abigail Spencer. Non una parola su quanto tempo resterà la sorella di Owen (Kevin McKidd), ma la Spencer comincerà la produzione della seconda stagione di Timeless a novembre, così probabilmente potete aspettarvi parecchia Megan nella prima coppia di episodi.

 

Sister act 2: C’è ancora un’altra storia familiare in vista. L’attrice italiana Stefania Spampinato si è unita al programma come Carina DeLuca, sorella di Andrew (Giacomo Gianniotti), il cui arrivo al Grey Sloan sarà una spina nel fianco per suo fratello. Perché? Ha una carriera “controversa” nel campo medico.

 

Teddy è tornata: Kim Raver, che è uscita nell’ottava stagione, tornerà come la Dottoressa Terry Altman per un arco di episodi. Dopo aver identificato Megan oltreoceano, Teddy ha riaccompagnato Megan a Seattle e si è ricongiunta al suo vecchio amico Owen. In più, probabilmente lui avrà bisogno di un confidente stretto ora che Megan è tornata improvvisamente nella sua vita.

 

“Sua sorella se ne era andata [e] questo è qualcosa che lo sveglia e lo fa pensare tutto il giorno, ogni giorno,” ha detto a TV Guide Gianniotti  circa la reazione di Owen. “Riaverla indietro è così rivitalizzante per il suo personaggio. Sarà così emozionante.”

 

Meredith è di nuovo l’altra donna: LA vecchia fiamma del ragazzo di Meredith è spuntata brutalmente dal nulla sulla scena. Suona familiare? Megan, ovviamente, non è soltanto la sorella di Owen ma la vecchia fiamma di Nathan (Martin Henderson). E con Meredith che lo ha incoraggiato a connettersi ni nuovo con Megan, per Mer e Nathan per ora potrebbe essere finita. “Entrambi hanno avuto un’esperienza simile [perdendo i loro partner], ma questa esperienza che per Nathan ora è possibile non lo è più per lei. Derek non tornerà,” ci ha detto la produttrice esecutiva e protagonista Debbie Allen. “Lei riesaminerà e capirà cosa è importante nella sua vita e come volterà pagina dal punto di vista emotivo.”

 

Jo (Camilla Luddington) ha bisogno di una nuova persona: Con la sua migliore amica Edwards che se ne è andata, Jo è piuttosto sola e sta disperatamente cercando una nuova amica. “Penso che Jo in questa stagione proverà e tenterà di appoggiarsi un po’ a Ben (Jason George),” ha detto la Luddington. “Avrà successo? Non lo so. Penso che lei cercherà di tirare qualcuno più vicino a lei e che sarà un altro specializzando. …Mentre per altre donne, non lo so ancora. Sarà interessante.” Non attaccarti a Ben, ragazza.

 

Ciao, Ben: Ben non resterà molto al Grey Sloan. No, non gli sta dando fastidio, ma Jason George passerà allo spin-off dei vigili del fuoco in programma nella seconda metà della stagione televisiva. Però non agitatevi per Ben e la Bailey. La coppia sarà ancora insieme; soltanto che lo vedrete meno in Grey’s. “Ci sarà di sicuro un crossover tra Grey’s e lo spin-off,” ha detto George a TVLine. “Penso in un certo senso sul tipo di ciò che è successo con Private Practice e Grey’s. La Bailey può tornare a casa e mettersi a letto, e ci sarà Ben, e potranno parlare della loro giornata. O Ben tornerà a casa dopo aver combattuto le fiamme tutto il giorno e si metterà a letto, e ci sarà la Bailey.”

 

tradotto da Gab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *