Somma su 13 stagioni di Grey’s Anatomy

 

Il cast di ‘Grey’s Anatomy’ sul salvare vite per 13 stagioni 

 

Quando il cast di “Grey’s Anatomy” ha visitato il Paleyfest al Dolby Theatre davanti ad un pubblico di 2,500 fan, il panel era uno sguardo affettuoso  a dove i personaggi sono stati ed a dove potrebbero essere diretti nella loro tredicesima stagione sull’ABC. I fan hanno anche dato un primo sguardo all’episodio diretto da Ellen Pompeo, che andrà in onda il 30 marzo e contiene un doloroso sviluppo.


 

Il cast porta sinceramente rispetto alla sua coraggiosa leader Shonda Rhimes per aver dato loro intensi personaggi da interpretare e per la sua mente infinitamente creativa. Chandra Wilson ha detto, “La sua mente non si ferma mai. Io ho imparato da lei.”

 

Ora che la leggenda della televisione Debbie Allen è sia interprete che regista di “Grey’s”, anche lei è stata uno spirito guida. La Pompeo ha attribuito onori alla Allen per averla incoraggiata a dirigere  un episodio, “È la guida più incredibile ed ho lavorato con il talento più grande.”

 

La Allen si è anche fatta la risata più grande del panel quando le hanno chiesto cosa ama di più del suo personaggio, la Dottoressa Catherine Avery, ed ha risposto, “Che faccio del sesso pazzo vecchio stile con il Dottor Webber (James Pickens Jr.)”. Altre risatine sono seguite quando Justin Chambers ha cercato di pensare a quale dei defunti personaggi avrebbe voluto riportare in vita. Sotto pressione, ha finalmente risposto, “Dottor Stranamore, Dottor Bollore, mi mancano!”

 

 

Su ciò che invece c’è all’orizzonte, Jesse Williams ha detto che gli piacerebbe lavorare di più con Eric Roberts, che è apparso nell’episodio della scorsa settimana e che è stato rivelato essere il padre, mai conosciuto, del suo personaggio, Jackson Avery. Williams ha detto, “Ero emozionato [per l’episodio]. Era una grande nuvola che teneva il personaggio sospeso.” Kevin McKidd, ha diretto l’episodio che si aggiunge al raro numero di volte in cui gli spettatori lasciano i confini dell’ospedale. McKidd ha detto, “Ho voluto che l’episodio sembrasse un film indipendente. Ero felice di avere la possibilità di raccontare una storia.”

 

Mentre per la relazione tra Jackson ed April Kepner, l’attrice Sarah Drew è sembrata ottimista, “C’è così tanto amore e rispetto. Saranno sempre la persona l’uno dell’altra, anche se sono amici. In tutto c’è speranza.”

 

Mentre il panel andava verso la conclusione, alla Allen è stato chiesto cosa pensasse ci fosse di speciale in “Grey’s” e lei ha eloquentemente risposto, “È che i personaggi sono reali e sono storie di vita reali. I nostri autori guardano le riviste per casi medici all’avanguardia. Il nostro programma salva vite ogni settimana.”

 

traduzione di Gab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *