“Minaccia” scampata

Conoscete This Is Us??

Ebbene dopo il successo della prima stagione, critici ed esperti del settore davano per certo uno spostamento del  drama NBC dalla serata del martedì a quella del giovedì. Lo spostamento avrebbe influenzato, negativamente, gli ascolti del diretto concorrente ovvero il canale ABC ed uno degli show di punta tra Grey’s, Scandal e HTHGAWM. n negativo perchè il drama non solo è stato campione d’incassi nella prima stagione ma la sua riuscita è talmente tanta da aver già commissionata la 3 stagione!

 

La notizia shock è un’altra! L’NBC ha deciso che lo show rimarrà -almeno per tutta questa 2 stagione- al martedì.
Gli ascolti del TGIT sono, al momento, salvi!

 

 

Spinoff a Seattle!!

Notizie fresche dagli ABCUpfronts!

A quattro anni dalla fine di Private Practice, il medical drama top della abc, Grey’s Anatomy, dà vita ad un secondo spin-off che parlerà dei vigili del fuoco di Seattle. Il progetto andrà in onda a partire dai primi mesi del 2018.

Ambientato in una caserma dei pompieri di Seattle e prodotto da Shondaland, lo spinoff sarà scritto dalla co-produttrice di GA, Stacy McKee. Seguirà un gruppo di eroici pompieri, a partire dal capitano fino ad arrivare alle ultime leve, che rischiano le loro vite e i loro cuori in prima linea.
“Nessuno potrebbe far incrociare i pericoli che i pompieri affrontano con i drammi delle loro vite personali meglio di Shonda. E la Seattle di Grey’s è lo sfondo perfetto per questo emozionante spinoff,” dice il presidente della ABC.
Lo spinoff, dunque, potrà dare vita a crossover tra le due serie. Stacy McKee è una veterana di Grey’s Anatomy: è una dei due autori che lavora alla serie dal suo pilot. Il duo formato da lei e Bill Harper lavora sotto la produzione di Shonda Rhimes e la McKee ha scritto più di 30 episodi, tra cui numerose premiere e finali di stagione.

 

grazie a GAOriginal!