La nuova coppia Eliza+Arizona e l’eventuale ritorno di Callie

Eliza e Arizona ormai sembrano una coppia a tutti gli effetti, dato che la loro relazione non è più così segreta. A dire il vero, molto probabilmente rimpiangeranno i tempi in cui il loro amore era un segreto, perché ora dovranno capire che tipo di coppia sono o vogliono essere. Ah, e poi c’è ovviamente un altro piccolo problemino: tutti odiano Eliza. Eppure Jessica Capshaw ci tiene a sottolineare che Eliza non è il cattivone di turno: “Viene semplicemente vista come una minaccia per Webber. E tutti amano Webber”.

Inoltre, anche se sappiamo dai recenti sviluppi che un eventuale ritorno di Sara Ramirez è davvero improbabile, Jessica ammette di non aver perso la speranza di rivedere Callie: “Tutto può succedere e ho la sensazione che prima o poi tornerà, che qualcosa la riporterà indietro”.

Somma su 13 stagioni di Grey’s Anatomy

 

Il cast di ‘Grey’s Anatomy’ sul salvare vite per 13 stagioni 

 

Quando il cast di “Grey’s Anatomy” ha visitato il Paleyfest al Dolby Theatre davanti ad un pubblico di 2,500 fan, il panel era uno sguardo affettuoso  a dove i personaggi sono stati ed a dove potrebbero essere diretti nella loro tredicesima stagione sull’ABC. I fan hanno anche dato un primo sguardo all’episodio diretto da Ellen Pompeo, che andrà in onda il 30 marzo e contiene un doloroso sviluppo.


Continue reading