il nuovo progetto di Giacomo :Acquainted

Ho conosciuto Jonathan Keltz nell’inverno del 2013. Stavamo girando uno show che purtroppo finisce stasera, Reign. Abbiamo subito fatto amicizia, anche se abbiamo girato una sola scena insieme. È uno dei miei migliori amici. Due anni fa abbiamo avviato una società di produzione e finalmente siamo riusciti a produrre un film tutto nostro. Il titolo è “Acquainted”, scritto e diretto da Natty Zavitz. Gireremo a luglio a Toronto. Reciterò nel film al fianco di Laysla De Oliveira. Abbiamo creato un account instagram su cui abbiamo postato e posteremo aggiornamenti sul film. Seguite @acquaintedfilm per info e aggiornamenti. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo film. Sono circondato da tanto talento canadese e non potrei essere più grato.

grazie a Teddy!

Sandra Oh in Killing Eve

Sandra Oh torna sul piccolo schermo, questa volta sul canale BBC.

Sandra si è unita al cast della spy thriller serie Killing Eve del canale BBC America.

 

 

Dalla creatrice di “Fleabag” Phoebe Waller-Bridge arriva il thriller “Killing Eve” che ruota attorno a un’assassina psicopatica e alla donna incaricata di catturarla. Il drama debutterà nel 2018, ma la data precisa ancora non è stata stabilita. Sandra Oh reciterà nei panni di Eve, una donna inappagata dal proprio lavoro noioso, inchiodata a una scrivania, che sogna di diventare una spia. L’assassina si chiama Villanelle, è sofisticata e talentuosa. Non è ancora noto il nome dell’attrice che reciterà nei panni di questa killer. La presidente della BBC America, Sarah Barnett, si dice colpita dalla capacità di Sandra di passare dall’essere divertente all’essere casinista fino a diventare struggente. “C’è qualcosa di geniale nel suo tocco leggero. La prospettiva di Phoebe è assolutamente originale e crediamo che Sandra sia assolutamente perfetta per questo ruolo da protagonista”.

Grey’s Inferno? Proposte per lo spin-off di Grey’s Anatomy sui pompieri

Tredici stagioni all’attivo, e Grey’s Anatomy è ancora popolare – così popolare che la prossima stagione avrà il suo secondo spin-off incentrato sui migliori (e probabilmente i più eccitanti) vigili del fuoco di Seattle.

 

I dettagli sul progetto sono scarsi, ma quello che sappiamo è : ha ricevuto un ordine di produzione diretta senza bisogno di episodio pilota e debutterà durante il prossimo anno. Ed al posto di Shonda Rhimes, presterà servizio come responsabile della serie la produttrice esecutiva di Grey’s Stacy McKee – cosa che avrebbe senso visto che ha scritto il fiammeggiante finale della tredicesima stagione. Cosa che ha probabilmente fatto balenare l’idea!  Attualmente il programma ancora non ha un titolo, ma non preoccuparti, Shondaland, TVGuide ha alcune proposte per te.

 

Continue reading