Tutto quello che dovete sapere sulla 14a stagione

Quando giovedì Grey’s Anatomy farà il suo ritorno, sarà molto diverso – e non ci riferiamo soltanto al fatto che il fuoco ha quasi consumato il Grey Sloan Memorial nel finale della 13a stagione.

 

Un paio di facce familiari hanno lasciato e sono tornate – inclusa una nuova faccia che prenderà il posto di una vecchia (leggendo avanti vedrete). Come inciderà questo su Mer (Ellen Pompeo) & Co? Ecco cosa potete aspettarvi dalla 14a stagione.

Continue reading

Come si mantiene leggera una serie duratura anche dopo 13 stagioni?

Facendo letteralmente saltare per aria l’ospedale. Grey’s Anatomy ha fatto esattamente questo nell’ultima puntata, spianando la strada a una ricostruzione sia dell’ospedale sia del personale. Questo significa tutto: una nuova mano di pittura, un nuovo gruppo di tirocinanti amanti della tecnologia e persino l’aggiunta di un dottore specializzato in qualcosa di abbastanza, ehmm, interessante….

Continue reading

La leggerezza della s14!

Grey’s Anatomy è sempre più vicino a eguagliare il record di ER (fermo a 15 stagioni). Per eguagliare quel record, però, lo show deve tornare alle proprie radici, con il ritorno di Krista Vernoff, autrice e produttore esecutivo delle prime otto stagioni, che ha poi lavorato a “Shameless” e a “Private Practice”. Kelly McCreary (Maggie) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca) dicono che il ritorno di Krista porterà un po’ di leggerezza, che attualmente al programma serve non poco.

 

Continue reading

TVLine Scoop!

Giacomo ha parlato con TVLine ed ha annunciato un nuovo tono per la prossima stagione 14!

Ci divertiremo questa stagione! Grey’s è stato triste per molto tempo, ci sono state tante separazioni e perdite, così vogliamo vedere i personaggi divertirsi. In più tanti uomini sono single per cui analizzeremo questa dinamica

Grey’s rimane comunque un drama , “avrete comunque bisogno dei fazzoletti ogni giovedì perchè le nostre guest star arriveranno nei nostri problemi e pazzi scenari